Aquaman and the Lost Kingdom: James Wan annuncia ufficialmente la conclusione delle riprese

“Aquaman and the Lost Kingdom”: James Wan annuncia ufficialmente la conclusione delle riprese

Sequel del successo che nel 2018 ha incasso a livello mondiale ben 1,14miliardi di dollari, “Aquaman and the Lost Kingdom” diretto come il precedente episodio da James Wan, e scritto da David Leslie Johnson – McGoldrick, debutterà sul grande schermo il 16 dicembre del 2022.

Ed ora, dopo l’interruzione a causa della positività al Covid – 19 del protagonista Jason Momoa, e l’annuncio della fine delle riprese lo scorso dicembre, arriva la conferma ufficiale della lavorazione.

A dare la notizia lo stesso Wan, il quale attraverso il proprio account Instagram, ha condiviso una foto dal set che lo ritrae assieme a Patrick Wilson e Momoa.

E infine, finalmente, le immagini dell’ultimo giorno di #Aquaman2 a Malibu con questi due signori @prideofgypsies @thereelpatrickwilson Sì, ci bagniamo molto, molto, in questo show.

UN MILIONE DI GRAZIE a tutta l’incredibile troupe che ha lavorato così duramente e instancabilmente in questo film. Soprattutto la parte britannica dove abbiamo girato il 95% del film. Sono davvero alcuni dei migliori artigiani con cui ho avuto la fortuna di lavorare. E un grande saluto alle fantastiche unità hawaiane e di Los Angeles.

Ho ancora molta strada da fare prima che sia pronto, ma non vedo l’ora di condividere questo piccolo film con tutti voi.”

L’atteso secondo capitolo, ha avuto come titolo di lavorazione “Necrus”, nome legato strettamente all’universo di Aquaman poiché, proprio come Atlantide, è una città sottomarina dalla situazione instabile. Conosciuta con il nome di “Città Nera”, Necrus è priva di una posizione fissa ed esiste solo per brevi periodi di tempo nel momento in cui il satellite alieno da cui è nata entra nell’orbita terrestre, e che nei fumetti entra in conflitto proprio con Atlantide.

Nel cast ad affiancare Jason Momoa ancora una volta come detto nei panni di Arthur Curry/Aquaman, saranno: Amber Heard/Mera, Willem Dafoe/Vulko, Patrick Wilson/Ocean Master, Nicole Kidman/Atlanna, Temura Morrison/Thomas Curry, Yahya Abdul Mateen II/Black Manta, Dolph Lundgren/Re Nereus, Ludi Lin/Murk, Randall Park/Dr. Stephen Shin, e Pilou Asbaek.


Pubblicato

in

da

Tag: