“The Book of Boba Fett”: i Concept Art e i Character Poster del Secondo Episodio

“The Book of Boba Fett”: i Concept Art e i Character Poster del Secondo Episodio

Lo scorso 29 dicembre ha debuttato su Disney+ The Book of Boba Fett”, la nuova serie targata Lucasfilm anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di “The Mandalorian”.

Un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars che segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Ed ora dopo Concep Art del primo episodio realizzate dall’artista Christian Alzmann, il quale ha lavorato ai concept di “Rogue One”, “Star Wars: Il risveglio della forza”, “Star Wars: L’ascesca di Skywalker”, nonché ai concept art degli effetti visivi di “Episodio II – L’attacco dei cloni”, ecco i Tre Concept del secondo episodio, nonché i Character Posterdei personaggi apparsi.

“The Book of Boba Fett” è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: