“The Batman”: la Warner conferma la data di uscita, le Nuove Immagini

“The Batman”: la Warner conferma la data di uscita, le Nuove Immagini

Nonostante il diffondersi della variante Omicron, il CEO della Warner Media Jason Kilar nel corso di un’intervista a Puck News, e riportata da Variety, ha rassicurato i fan confermando l’uscita nelle sale statunitensi fissata per il 4 marzo, e del 19 aprile su HBO Max, dell’attesissimo “The Batman” di Matt Reeves.

“Stiamo sicuramente prestando attenzione a tutto ciò che accade con omicron. In questo momento ci sentiamo sicuri della data. Osserveremo giorno per giorno.”

Nelle sale italiane il film arriverà il 3 marzo del 2022, scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, la storia sarà ambientato negli anni ’90 nell’universo New Earth, come precedentemente confermato dal presidente DC Films Walter Hamada.

Al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro, che si muoverà come un vero e proprio detective.

Ma non è tutto, dal momento che sono state diffuse online delle Nuove Immagini, di cui quattro direttamente tratte dal lungometraggio che ritraggono oltre che Robert Pattinson/Batman, anche: Zoe Kravitz/Selina Kyle – Catwoman, e Jeffrey Wright/ il Commissario Jim Gordon. Mentre negli altri scatti promozionali Paul Dano/L’enigmista, e Colin Farrell/Pinguino.

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo del nuovo Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Qui uni scatto del dietro le quinte.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si è occupato della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy del montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: