“Hawkeye”: Lucky the Pizza Dog al centro dell’inedito video a lui dedicato

“Hawkeye”: Lucky the Pizza Dog al centro dell’inedito video a lui dedicato

La serie Marvel Studios “Hawkeye”, ha debuttato lo scorso 24 novembre su Disney+ con gli episodi disponibile a cadenza settimanale ogni mercoledì, e si è conclusa il 22 dicembre.

Lo show originale in sei parti come ben si sa ha visto al centro della scena l’arciere degli Avengers Clint Barton, dal volto di Jeremy Renner, tuttavia a conquistare gli spettatori senza alcun dubbio è stato Lucky the Pizza Dog, il dolcissimo Golden Retriever che si chiama in realtà Jolt, adottato dal protagonista e dalla sua pupilla Kate Bishop interpretata da Hailee Steinfeld, e di cui la Marvel ha dedicato e condiviso un video.

Nel filmato il supervisore degli effetti visivi Greg Steele, svela inoltre che Jolt non ha avuto bisogno di una controfigura in CGI, e che per il suo occhietto sinistro mancante non è sono stati necessari i noti puntini di riferimento necessari per la grafica digitale.

Ambientato nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche: Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Dietro la macchina da presa Rhys Thomas e il duo di registi Bert e Bertie.

© Riproduzione Riservata