“Guardiani della Galassia Vol. 3”: nel cast anche Chukwudi Iwuji

“Guardiani della Galassia Vol. 3”: nel cast anche Chukwudi Iwuji

“Guardiani della Galassia Vol.3”, terzo episodio della saga che approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il 5 maggio del 2023, e sarà anticipato dallo speciale “The Guardians of the Galaxy Holidau Special”, in arrivo su Disney+ a Natale del 2022.

Scritto sempre da Gunn, il film, la cui colonna sonora è stata affidata a John Murphy, autore delle musiche del recente “The Suicide Squad” diretto come ben si sa da Gunn, include nel cast i nomi di: Chris Pratt/Peter Quill, Zoe Saldana/Gamora, Dave Bautista/Drax, Sean Gunn/Kraglin, Vin Diesel/Groot, Bradley Cooper/Rocket Raccoon, Karen Gillian/Nebula, Pom Klementieff/Mantis e Will Poulter/Adam Warlock, ai quali, come annunciato si affiancherà Chukwudi Iwuji, interprete di Clemson Murn nella serie “Peacemaker” in arrivo su HBO Max.

A confermale l’entrata dell’attore lo stesso Gunn attraverso il proprio account Twitter.

Al momento tuttavia, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio vestito da Iwuji, tra le ipotesi dei fan ci sarebbero comunque: Silver Surfer, l’Alto Evoluzionario, Nova, e Galactus. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

© Riproduzione Riservata