“Peacemaker”: i personaggi interpretati da Freddie Stroma e Steve Agee al centro delle Nuove Featurette

“Peacemaker”: i personaggi interpretati da Freddie Stroma e Steve Agee al centro delle Nuove Featurette

“Peacemaker”, la serie spin – off in otto episodi, di cui 5 diretti da James Gunn e i restanti da Joy Hill, Brad Anderson e Rosemary Rodriguez debutterà il 13 gennaio su HBO Max.

Al centro della scena il personaggio di Paecemaker dal volto di John Cena come del resto anche nel cinecomic “The Suicide Squad” guidato sempre da Gunn. Creato da Joel Gill e Pat Boyette, Peacemaker è apparso per la prima volta in ‘Fightin 5’ ed inizialmente apparteneva alla Charlton Comics.

Descritto come un ‘action adventure comedy’, la storia, di cui sono state diffuse le Featurette ci dedicate ai personaggi interpretati da Freddie Stroma e Steve Agee, esplorerà in particolare le origini di Peacemaker, un uomo che vuole a tutti i costi la pace indipendentemente dalle persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Nel cast: John Cena nei panni di Peacemaker, Steve Agee, il quale riprenderà i panni della guardia carceraria John Economos del penitenziario federale di Belle Reeve, assistente dell’agente governativo Amanda Waller dal volto di Viola Davis, Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick di nuovo nelle vesti di Auggie Smith, Jennifer Holland ancora nell’agente dell’NSA Emilia Harcourt, che collabora con l’A.R.G.U.S. per monitorare la Suicide Squad, Freddie Stroma nel Vigilante Adrian Chase, Chukwudi Iwuji (“When They See Us”), che sarà il volto di Clemson Murn, Lochlyn Munro (“Riverdale”), di Larry Fiztgibbon, Annie Chang (“Shades of Blue”), la quale affiancherà il detective Sophie Song, e Christopher Heyerdahl (“Togo”), che vestirà i panni del capitano Locke.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: