“Bel Air”: il Trailer Ufficiale del reboot in chiave drammatica della celebre serie

“Bel Air”: il Trailer Ufficiale del reboot in chiave drammatica della celebre serie

Rilasciato il Trailer Ufficiale di “Bel Air”, la serie reboot in chiave drammatica del celebre show degli anni ’90, “Willy, il Principe di Bel – Air”, che lo ha visto protagonista rendendolo popolare a livello internazionale ed è distribuito ufficialmente da HBO Max.

Lo show è composto da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno, prodotti esecutivamente e scritti da Chris Collins, dietro “The Man in the High Castle” e “John Wick 3: Parabellum”, e da Morgan Cooper, alla guida del fan trailer, del 2019, su cui si baserà il nuovo progetto da lui sempre diretto.

Ad essere coinvolti: Will Smith, Quincy Jones, Benny Medina, insieme ai creatori della serie originale, Andy e Susan Borowitz, con a produrre Westbrook Studios e Universal Television.

Ambientato nell’attuale America, con l’obiettivo di rimanere fedele all’originale, la storia vedrà il passaggio di Willy dalle difficili strade di Philadelfia a quelle lussuose di Bel – Air, mostrandone ed esplorandone i conflitti, i pregiudizi e le emozioni che il formato da 30 minuti di una sit – com non è di certo in grado di approfondire, non facendo in ogni caso mancare l’ironia.

Nel cast: Jabari Banls/Will, Adrian Holmes/Philips Banks, Cassandra Freeman/Vivian Banks, Olly Sholotan/Carlton Banks, Coco Jones/Hilary Banks, Akira Akbar/Ashley Banks, Jimmy Akingbola/Geoffrey, Jordan L. Jones/Jazz, e Simone Joy Jones/Lisa.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: