“The Witcher 2”: la trasformazione di Eskel nel making of pubblicato dal makeup e prostetics artist Chloe Multon – Philips

“The Witcher 2”: la trasformazione di Eskel nel making of pubblicato dal makeup e prostetics artist Chloe Multon – Philips

La seconda serie di “The Witcher”, la serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, ha debuttato lo scorso venerdì 17 dicembre 2021 su Netflix.

Lo show, girato in 15 diverse località del Regno Unito, e che ha visto il coinvolgimento di 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe e tantissimi nuovi mostri, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Ma non è tutto, tra i vari personaggi protagonisti di scene e trasformazioni spettacolari, senza alcun dubbio c’è quella di Eskel, dal volto di Basil Eidenbenz, nella creatura della foresta del Leshy, che lo aveva ferito dopo uno scontro. Eskel ovviamente è un mambro della Scuola del Lupo e per Geralt è come un fratello. A tal proposito, il makeup e prostetics artist Chloe Multon – Philips, ha pubblicato un video con il making of, a cui poi è stata aggiunta la CGI.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @chloemp_mua

Qui il backstage.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barrie Gower (@barriegower)

Dietro la macchina da presa si sono alternati: Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07.

Nel cast, al fianco di Herny Cavill e Freya Allan, ritroveremo anche Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier, nonché: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca, Rebecca Hanssen/ Meve Regina di Lyria, MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, e Therica Wilson Read/Sabrina.

© Riproduzione Riservata