“Red”: l’animazione Pixar debutterà in esclusiva su Disney+ l’11 marzo

“Red”: l’animazione Pixar debutterà in esclusiva su Disney+ l’11 marzo

Atteso nelle sale di tutto il mondo l’11 marzo del 2022 la nuova animazione Pixar “Red”, prodotta da Lindsay Collins e diretta da Domee Shi, regista dietro la macchina da presa del cortometraggio premio Oscar “Bao”, al suo debutto alla regia di un lungometraggio, mantenendo la medesima data di uscita, debutterà invece in esclusiva su Disney+, mentre nei territori internazionali dove la piattaforma streaming della Casa di Topolino non è presente esordirà nei cinema.

Il film vede al centro della scena la tredicenne Mei Lee, alle prese con i cambiamenti dovuti all’adolescenza e con una madre estremamente protettiva, Ming Lee. Ma non finisce qui, Mei infatti si trasforma in un gigantesco panda rosso ogni volta che si emoziona troppo, ovvero sempre, e l’unico modo per tornare normale è calmarsi.

Il cast di doppiatori include i nomi di: Rosalie Chiang/Mei Lee, Sandra Oh/Ming Lee, Ava Morse/Miriam, Maitreyi Ramakrishnan/Priya, Hyein Park/Abby, Orion Lee/Jin Lee, Wai Ching Ho/ la nonna di Mei, Tristan Allerick Chen/il compagno di classe di Mei, Tyler, Addie Chandler/ il ragazzo di cui è innamorata Mei, Devon. Infine Jordan Fisher, Josh Levi, Topher Ngo, Finneas O’Connell Grayson Villanueva, sono le voci della boy band 4*Town.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: