“The 355”: nel dietro le quinte dello spy – thriller con Jessica Chastain e Penelope Cruz al cinema dal 7 gennaio 2022

“The 355”: nel dietro le quinte dello spy – thriller con Jessica Chastain e Penelope Cruz al cinema dal 7 gennaio 2022

Inizialmente atteso nelle sale statunitensi per il 15 gennaio 2021, “The 355”, lo spy – thriller tutto al femminile diretto da Simon Kinberg, dietro la macchina da presa di “Dark Phoenix”, ed autore della sceneggiatura assieme a Theresa Rebeck, a causa delle pandemia è slittato di un anno, e debutterà sul grande il prossimo 7 gennaio del 2022.

Al centro della scena di “The 355”, di cui una Featurette ci porta alla scoperta del Dietro le Quinte, un gruppo di spie provenienti dalle agenzie di tutto il mondo, le quali uniranno le loro forze, superando conflitti e sospetti personali, nella nuova fazione dal nome in codice “355”, in onore della prima spia femminile della Rivoluzione americana, con l’obiettivo di impedire che un’organizzazione criminale acquisti un’arma in gradi di gettare il mondo nel caos.

Prodotto da la Freckle Films Finance di Kelly Carmichael e della stessa Chastain, la quale ha proposto l’idea del progetto nel corso della lavorazione di “Dark Phoenix”, nel cast del film troviamo: Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Marion Cotillard, Diane Kruger, Penelope Cruz e Fan Bingbing. Al loro fianco Sebastian Stan e Edgar Ramirez.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: