“Enola Holmes”: le riprese del sequel sono ufficialmente terminate

“Enola Holmes”: le riprese del sequel sono ufficialmente terminate

Le riprese del sequel di “Enola Holmes”, l’adattamento filmico Netflix del libro “The case of missing marquess” pubblicato nel 2006, e parte della serie di romanzi composta da 6 racconti “Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer, sono ufficialmente terminate.

A dare la notizia lo stesso colosso dello streaming attraverso i propri canali social.

“Fin quando non sarà disponibile, godetevi il primo indizio della prossima grande avventura di Enola”

Nel nuovo capitolo ritroveremo ovviamente Millie Bobby Brown nei panni della protagonista Enola, Henry Cavill, in quelli del fratello nonché celebre investigatore Sherlock, ed Helena Bonham Carter in Eudora, madre di quest’ultimi.

Il progetto, come il precedente primo episodio, vedrà dietro la macchina da presa Harry Bradbeer, e alla sceneggiatura Jack Thorne, mentre il cast includerà anche i nomi di: Louis Partridge, il quale riprenderà il ruolo di Tewksbury, David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss.

A produrre saranno Millie Bobby BrownPaige Brown attraverso la loro PCMA Productions, assieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes per conto della Legendary, mentre Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne si occuperanno della produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata