“1883”: nel cast della serie prequel anche Rita Wilson

“1883”: nel cast della serie prequel anche Rita Wilson

“1883”, la serie prequel di “Yellowstone”, realizzata sempre da Taylor Sheridan, debutterà su Paramount+ il prossimo 19 dicembre.

Lo show, seguirà le vicende della famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure del Montana verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. È una netta rivisitazione dell’espansione occidentale e uno studio intenso di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America – il Montana.

Prodotta da MTV Entertainmente Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, con Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle Bob Yari alla produzione esecutiva, il cast di “1883” include molte star, ovvero: Sam Elliot nei panni dell’affascinante cowboy Shea Brennan, Tim McGraw e Faith Hll, rispettivamente in quelli di James e Margaret Dutton, Isabel May in Elsa, la figlia maggiore di quest’ultimi, LaMonica Garrett, in Thomas ovvero il braccio destro di Brennan, e Billy Bob Thornton nell’agente federale Jim Courtright.

Interpreti ai quali si è aggiunto in un cameo Tom Hanks, e come recentemente annunciato da Collider, anche la moglie Rita Wilson, la quale vestirà i panni di Carolyn, una negoziante di Doan’s Crossing che aiuterà il personaggio di Margaret Dutton a rilassarsi con del wisky.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: