“Space Force”: la seconda stagione arriverà su Netflix il 18 febbraio – il Poster Ufficiale

“Space Force”: la seconda stagione arriverà su Netflix il 18 febbraio – il Poster Ufficiale

A distanza di tempo dal debutto della prima stagione e dall’annunciato ufficiale del rinnovo per una seconda stagione della serie originale creata da Steve Carell e Greg Daniels, “Space Force”, Netflix ha rilasciato un brevissimo Teaser in cui svela la data di uscita dei nuovi episodi e il Poster Ufficiale.

Ispirata alla reale proposta dell’ex presidente Trump che ha condotto alla formazione del ramo dell’esercito statunitense specializzato in azioni spaziali, con il compito, in particolare, di monitorare i satelliti in navigazione e comunicazione che ruotano attorno alla Terra, la seconda stagione approderà sulla piattaforma del colosso dello streaming il 18 febbraio.

Lo show appartiene al filone workplace comedy ed è una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più.

Al centro della scena il generale Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, e la cui vita verrà stravolta nel momento in cui gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

I nuovi episodi, come i precedenti, sono prodotti esecutivamente da Carell e Daniels assieme a: Howard Klein, di 3Arts, e Norm Hiscock, il quale coprirà tra l’altro il ruolo di showrunner con Daniels. Il cast include: Steve Carell, John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow Don Lake. 

© Riproduzione Riservata