“Snowpiercer”: il Trailer Ufficiale della terza stagione su TNT dal 24 gennaio

“Snowpiercer”: il Trailer Ufficiale della terza stagione su TNT dal 24 gennaio

Debutterà il 24 gennaio su TNT la terza stagione di “Snowpiercer”, la serie originale tratta dall’omonima graphic novel di Jacques Lob, Benjamin Legand e Jean – Marc Rochette, e già precedentemente adattata nel lungometraggio diretto dal regista premio Oscar Bong Joon – ho, e di cui è stato rilasciato il Trailer Ufficiale.

Ambientato in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini a essere sopravvissuti viaggiano su un treno formato da 1001 carrozze, in perpetuo movimento intorno alla Terra, con i ricchi in testa e i poveri ovviamente in coda, sfruttati ed umiliati. Prima c’era ordine. Poi è arrivata la rivoluzione. Ora è il turno del Signor Wilford, il quale tonerà a riprendersi il treno ed ovviamente le vite di tutti passeggeri.

Nei nuovi episodi, in Italia arriveranno su Netflix, Layton e la sua ristretta cerchia sono a capo di un piccolo “treno pirata” di dieci vetture alla ricerca di Melanie e di un luogo caldo dove poter far ripartire la civiltà. Mentre sullo Snowpiercer, il signor Wilford sta consolidando il suo potere. La terra si sta riscaldando… ma qual è il segreto del “Nuovo Eden”? E chi vivrà abbastanza a lungo per raggiungerlo?

Nel cast: Sean Bean, Jennifer Connelly, Jaylin FletcherMickey Sumner, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, Annalise BassoSam Otto, Sheila VandRoberto Urbina, Iddo GoldbergSasha Frolova, Alison Wright, Archie Panjabi, Chelsea Harris, Mike O’Malley e Daveed Diggs.

La serie è stata già rinnovata per una quarta stagione.

© Riproduzione Riservata