“The Umbrella Academy 3”: i Character Poster degli Sparrow Academy

“The Umbrella Academy 3”: i Character Poster degli Sparrow Academy

A distanza di qualche mese dalla presentazione ufficiale della terza stagione di “The Umbrella Academy”, all’evento globale TUDUM, organizzato da Netflix per i fan, il colosso dello streaming ha svelato i Character Poster degli Sparrow Academy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Come ricorderete infatti, alla fine della seconda stagione dello show, tratto dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, i fratelli Hargreeves, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati per l’appunto Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente da Justin H. Min.

Justin Cornwell è Marcus, alias Sparrow N. 1. Descritto come “affascinante, definito e colossale”, ma anche “onesto, virtuoso ed esigente”, Marcus è colui che tiene insieme la famiglia. “Gentile ma letale, calcolatore ma compassionevole, è tanto intelligente quanto forte. Marcus è disciplinato, razionale e controllato. Emana fiducia e la capacità del leader senza mai aver bisogno di alzare la voce”.

Justin H. Min, come detto, tornerà nei panni di un Ben molto diverso. Sparrow N.2 infatti, non è il ragazzo dolce che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare bensì è “un tattico machiavellico, avvolto in un bel corpo da ragazzo con dentro un potente calamaro. Malvagio, pragmatico e iper – vigile, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.”

Britne Oldford è Fei, la Sparrow N.3. Una donna che “vede il mondo in un modo speciale e si presenta come una misantropa che preferirebbe essere sola piuttosto che passare anche un secondo con te”, anche se nel profondo vorrebbe avere un’amica. Nella maggior parte delle volte sarà la persona più intelligente nell’ambiente, disposta a risolvere la situazione, fino a quando non sarà provocata.

Jake Epstein sarà Alphonso, Sparrow N.4. Un uomo che ha passato anni a combattere il crimine, segnato dalle lotte e con un senso dell’umorismo caustico e pungente. “L’unica cosa che gli piace più di picchiare verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da offenderlo, è una buona pizza e una confezione da sei di birra”.  

Genesis Rodriguez è Sloane, Sparrow N.5. Una romantica sognatrice che sente una chiamata cosmica superiore che spinge a vedere il mondo e sperimentare la vita al di là sua formazione. Sono gli obblighi verso i suoi compagni e la paura di oltrepassare un confine familiare a tenerla legata all’Accademia.

Cazzie David è Jayme, Sparrow N.6. Descritta come una “solitario che si nasconde sotto il cappuccio di una felpa”. Non parla molto “perché non è ha bisogno: Jayme ha un ringhio che induce alla paura, è intelligente e affilata come un coltello”, e trascorre la maggior parte del tempo con Alphonso.

Sparrow N.7 infine è un “Cubo Psicronium che induce il terrore”, altrimenti noto come Christopher. È un cubo telecinetico di origine sconosciuta in grado di trasformare la stanza gelata provocando una paura paralizzante. In famiglia, agisce come un oracolo da consultare, dà consigli incredibili e funge da mediatore. E’ affidabile e leale, e come gli altri è una forza con cui fare i conti.

I 10 attesi nuovi episodi, in arrivo nel 2022, chiariranno quindi il futuro dei protagonisti i cui panni saranno vestiti come sempre da: Elliot Page/Vanya, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Justin H. Min/Ben, Emmy Raver – Lampman/Allison, Ritu Arya/Lila e Colm Feore/Sir Reginald Hargreeves.

Dietro la macchina da presa Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam.

© Riproduzione Riservata