“After Life”: il Trailer Ufficiale della Terza Stagione dal 14 gennaio su Netflix

“After Life”: il Trailer Ufficiale della Terza Stagione dal 14 gennaio su Netflix

Rilasciato da Netflix il Trailer Ufficiale della Terza Stagione di “After Life”, la serie comedy – drama in arrivo sulla piattaforma del colosso dello streaming il 14 gennaio. Ambientata nella piccola città di Tambury al centro della scena le vicende di Tony, interpretato da Ricky Gervais, un giornalista del giornale locale la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie Lisa. Tragedia che lo porta a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa non curandosi di se stesso e degli altri.

“After Life” è una serie originale Netflix di Derek Productions creata, scritta e diretta da Ricky GervaisCharlie Hanson è produttore mentre Ricky Gervais e Duncan Hayes sono i produttori esecutivi.

Il cast comprende: Ricky GervaisPenelope Wilton (“Downton Abbey”, “Doctor Who”), David Bradley (“The Harry Potter series”, “Game of Thrones”), Ashley Jensen (“Extras”), Tom Basden (“Plebs”, “David Brent: Life On The Road”), Tony Way (“Edge of Tomorrow”), David Earl (“Cemetery Junction”, “Derek”), Joe Wilkinson (“lui e lei”), Kerry Godliman (“Derek”), Mandeep DhillonJo HartleyRoisin ConatyDiane Morgan (“David Brent: Life On The Strada”), Tracy-Ann Oberman (“Eastenders”), Peter Egan (“Downton Abbey”), Ethan Lawrence (“Bad Education”) e Bill Ward (“Coronation Street”, “Emmerdale”).

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: