“Don’t Look Up”: il cameo di Chris Evans

“Don’t Look Up”: il cameo di Chris Evans

E’ approdato lo scorso 24 dicembre su Netflix “Don’t Look Up”, il nuovo attesissimo film di Adam McKay, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

Ad affiancare DiCaprio e Lawrence un cast stellare che include i nomi di: Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Tyler Perry, Melanie Lynskey, Ron Perlman, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Meryl Streep, Mark Rylance, Michael Chiklis, Tomer Sisley e anche Chris Evans volto iconico di Captain America presente con cameo. Evans infatti è presente nel ruolo del protagonista di un film catastrofico dal titolo “Total Devastation”.

© Riproduzione Riservata