“Baptiste”: dal 2 gennaio la seconda stagione su STARZPLAY

“Baptiste”: dal 2 gennaio la seconda stagione su STARZPLAY

La seconda stagione di “Baptiste” inaugura il nuovo anno con il primo episodio in onda in anteprima domenica 2 gennaio sulla piattaforma streaming STARZPLAY.

In questa nuova stagione Julien Baptiste è tornato al lavoro come detective privato, alla ricerca di adolescenti in fuga che non vogliono essere trovati. Ma non è l’uomo che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Un’orribile tragedia personale lo ha lasciato con il cuore spezzato. Si è allontanato dalla moglie Celia ed è alla ricerca di una qualsiasi distrazione, che sia il fondo di una bottiglia o un nuovo caso. Quando Julien vede l’ambasciatrice britannica in Ungheria fare un appello televisivo per ritrovare la sua famiglia scomparsa ne approfitta e decide di prendere il caso. Parte verso la località di montagna dove Emma Chambers era in vacanza con il marito e i due figli, e si insinua nel suo mondo alto locato. Mentre in un primo momento Emma trova l’intrusione di Julien sorprendente e in qualche modo delirante, capisce poi che lui è in grado di portare un diverso tipo di determinazione e speranza e che sarà parte fondamentale del ritrovamento dei suoi cari.

Nel cast Tchékey Karyo e Fiona Shaw. La serie è scritta e prodotta da Harry Williams e Jack Williams con la loro etichetta Two Brothers Pictures.

La Redazione