“La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley”: Guillermo de Toro e il cast parlano del film nella Featurette Italiana

“La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley”: Guillermo de Toro e il cast parlano del film nella Featurette Italiana

Diretto dal Premio Oscar® Guillermo del Toro, il film Searchlight Pictures “La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley”, arriverà nei cinema americani il 17 dicembre e in quelli italiani dal 27 gennaio distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Basato sul romanzo di William Lindsay Gresham, il film, di cui vi presentiamo la Featurette Italiana in cui Guillermo del Toro, autore anche della sceneggiatura assieme a Kim Morgan, e lo straordinario cast parlano del progetto, è prodotto dallo stesso Guillermo del Toro e dal Premio Oscar® J. Miles Dale, con alla supervisione i Presidents of Production for Film and Television di Searchlight Pictures David Greenbaum e Matthew Greenfield e dal Vicepresidente Senior DanTram Nguyen.

“La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, è interpretato da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

In “La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley”, un giovane giostraio (Bradley Cooper) ambizioso e grande manipolatore frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che si scoprirà essere ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: