“Euphoria”: Zendaya e la sua Rue al centro del Nuovo Poster della seconda stagione dal 10 gennaio su Sky e NOW

“Euphoria”: Zendaya e la sua Rue al centro del Nuovo Poster della seconda stagione dal 10 gennaio su Sky e NOW

Zendaya è Rue nel Nuovo Poster della seconda attesissima stagione di “EUPHORIA”, la premiata serie di culto firmata Sam Levinson con la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya. I nuovi episodi sono attesi su Sky e NOW in contemporanea con gli U.S. dal 10 gennaio, quando il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW. Il 17 settembre partirà invece la messa in onda della versione doppiata in italiano, ogni lunedì dalle 23.15 su Sky Atlantic (e in streaming su NOW).

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

In otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson, la nuova stagione di “Euphoria” vedrà il ritorno per l’appunto di Zendaya, dell’amato cast della prima stagione e degli episodi speciali e diversi nuovi ingressi. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti