“Wrath of Man – La Furia di un Uomo”: il Trailer Ufficiale Italiano del film di Guy Ritchie su Prime Video dal 27 dicembre

“Wrath of Man – La Furia di un Uomo”: il Trailer Ufficiale Italiano del film di Guy Ritchie su Prime Video dal 27 dicembre

Il nuovo film di Guy Ritchie: “Wrath of Man”, arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video il 27 dicembre con il titolo de “La Furia di un Uomo”, e nell’attesa è stato vi presentiamo il Trailer Ufficiale Italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=nN7cFHPq6H0

Ambientato nel mondo dello spionaggio il film, scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies, autori degli ultimi due film del regista: “The Gentlemen” e “Wrath of Man”, vede come protagonista Jason Statham, alla sua quarta collaborazione con il regista, il quale è affiancato da:  Niamh Algar, Josh Hartnett, Jeffrey Donovan, Scott Eastwood, Holt McCallany, Laz Alonso, Lyne Renee, Raul Castillo, Deobia Oparei, Alex Ferns, Tadhg Murphy, Chris Reilly, Darrell D’Silva, Jason Wong, Anthony Molinari e Babs Olusanmokun.

Al centro della scena l’agente MI6 Orson Fortune, reclutato ed incaricato dall’intelligence internazionale Five Eyes di fermare, assieme all’esperta della CIA Sarah Fidel, la vendita di sofisticate armi tecnologiche che minacciano di sconvolgere l’ordine mondiale. Fortune sarà così costretto ad usare tutto il suo fascino, ingegno e discrezione per riuscire a rintracciare ed avvicinare il miliardario broker di armi Greg Simmonds.

Remake di “La Convoyeur” di Nicolas Boukhrief, a produrre il progetto sono stati Miramax in collaborazione con STXfims, nonché il CEO di Miramax Bill Block e Atkinson.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: