“Two Weeks to Live”: la divertente apocalypse drama con Maisie Williams arriverà il 26 dicembre su Sky e NOW

“Two Weeks to Live”: la divertente apocalypse drama con Maisie Williams arriverà il 26 dicembre su Sky e NOW

A Santo Stefano, in prima visione con tutti gli episodi subito disponibili su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW, debutta “TWO WEEKS TO LIVE”, un divertente e adrenalinico apocalypse drama in sei episodi con l’amatissima Arya Stark de “Il Trono di Spade”.

Protagonista della serie creata da Gaby Hull (“We Hunt Together”) e diretta da Al Campbell (“Dead Pixels”) è Maisie Williams nei panni di Kim, una ragazza cresciuta sotto la protezione ossessiva della madre interpretata da Sian Clifford (“Fleabag”).

Kim è una ragazza cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo. Scappata dalla casa della madre si avventura in un pub per la prima volta nella sua vita, qui incontra due fratelli. Va a casa con loro e i due decidono di farle uno scherzo: alla ragazza viene mostrato un video raffigurante una vera e propria apocalisse, un’esplosione nucleare che lascia loro solo due settimane di vita. Kim crede così che la fine dei tempi sia sempre più vicina e decide, come ultimo atto, di uccidere l’uomo che uccise suo padre davanti ai suoi occhi quando lei era solo una bambina.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: