“Scream”: Tre Nuove Immagini del quinto capitolo al cinema dal 13 gennaio  

“Scream”: Tre Nuove Immagini del quinto capitolo al cinema dal 13 gennaio  

Diretto da Matt Bettinelli – Olpin e Tyler Gillet, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, e basato sui personaggi creati dall’ideatore e produttore esecutivo Kevin Williamson, il nuovo capitolo della celebre saga horror intitolato semplicemente “Scream”, come annunciato, arriverà al cinema il 13 gennaio del 2022.

Nel frattempo, in occasione dell’iniziativa 12 Screams for the Holidays, attraverso il profilo Twitter Ufficiale sono state svelate Tre Nuove Immagini.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in “Scream” insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: