“Batgirl”: confermata ufficialmente la presenza di Michael Keaton

“Batgirl”: confermata ufficialmente la presenza di Michael Keaton

Le riprese di “Batgirl”, il film Warner Bros. e DC Film che debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022 e presentato nel corso della seconda edizione del DC FanDome, come ben si sa sono ufficialmente partite.

La notizia era stata annunciata dal regista Edil El Arbi, alla guida del progetto assieme a Bilall Fallah, entrambi dietro la macchina da presa di “Bad Boys for Life”. Ed ora dopo le immagini di inizio mese che avevano rivelato il film avrebbe avuto dei collegamenti con il cinecomic “The Flash”, ed in particolare con il Dipartimento di Polizia di Gotham City, arriva la conferma che ad essere presente sarà anche Michael Keaton ed il suo Batman.

Scritto da Christina Hodson “Batgirl” vedrà Leslie Grace, tra gli interpreti i “In the Heghts”, dare il volto alla protagonista Barbara Gordon, figlia del Commissario Gordon interpretato da J.K. Simmons, Brendan Fraser nel supercriminale Firfly, personaggio creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, alter ego di Garfield Lynns, esperto di esplosivi e piromane, e infine Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: