“7 Donne e un Mistero”: le protagoniste nei Character Poster Ufficiale del nuovo film di Paolo Genovese al cinema dal 25 dicembre

“7 Donne e un Mistero”: le protagoniste nei Character Poster Ufficiale del nuovo film di Paolo Genovese al cinema dal 25 dicembre

Rilasciati i Character Poster Ufficiali di “7 Donne e un Mistero”, il nuovo film di Paolo Genovese al cinema dal 25 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Ambientato nell’Italia degli anni ’30“7 Donne e un Mistero” racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina?

Leggi anche: “7 Donne e un Mistero”: Alessandro Genovese e le protagoniste raccontano il loro giallo

Il film è scritto da Alessandro Genovesi Lisa Nur Sultan ed è prodotto da Mario Gianani Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, e WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA.

Nel cast: Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: