“Avatar 2”: Prima Immagine Ufficiale per Jack Champion

“Avatar 2”: Prima Immagine Ufficiale per Jack Champion

Arriverà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre del 2022, “Avatar 2”, l’atteso sequel diretto sempre da James Cameron e scritto da quest’ultimo assieme a Amanda Silver, Rick Jaffa, Shane Salerno e Josh Friedman, che sarà ambientato dodici anni dopo gli eventi del primo capitolo, con Jake Sully, interpretato ancora da Sam Worthington, impegnato assieme ai suoi compagni sempre nella difesa del pianeta Pandora minacciato dalla RDA.

Nuovo episodio di cui Empire Magazine ha diffuso la Prima Immagine Ufficiale di Jack Champion nei panni di Miles Socorro/Spider, figlio adottivo dell’umano Jake, dal volto di Sam Worthington, e Neytiri, interpretata da Zoe Saldana.

Spider è nato all’interno della base militare di Pandora, ed essendo troppo piccolo per essere portato sulla Terra, è stato cresciuto nella giungla bioluminescente.

“Jake lo ha accolto, ma Neytiri lo ha sempre visto come una delle persone che hanno distrutto la sua casa e ucciso suo padre” – ha dichiarato il produttore Jon Landau“Abbiamo molte dinamiche in gioco in questa nuova avventura, con tantissime immersioni negli oceani profondi di Pandora e gli epici combattimenti che ci si aspetta da un film di James Cameron, incluso dei veri drammi familiari riconoscibilmente umani tra tutti i mondi fantastici. Se guardi quello che fa Jim nei suoi film, vedrai che scrive temi universali più grandi di qualsiasi altro film” – spiega Landau “Questa volta abbiamo preso Jake e Neytiri e abbiamo costruito attorno a loro il tema più universale, ovvero la famiglia. Jake viene dal mondo umano, Neytiri dal mondo Na’vi, quindi sono come una moderna coppia di razza mista, che alleva bambini che forse sentono di non appartenere a un mondo o all’altro”.

Nel cast anche: Sigourney Weaver, Kate Winslet alle prese per la prima volta con la motion capture, Giovanni Ribisi, Matt Gerald, Stephen Lang, CCH Pounder, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Cliff Curtis, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

Per quanto riguarda il debutto, “Avatar 2”, come detto approderà nelle sale il 16 dicembre 2022, il terzo episodio, il 20 dicembre 2024, il quarto il 18 dicembre 2026, ed il quinto il 22 dicembre 2028.

FONTE EMPIRE


Pubblicato

in

da

Tag: