“The Lost City”: Prime Immagini per il film con Sandra Bullock e Channing Tatum al cinema a marzo 2022

“The Lost City”: Prime Immagini per il film con Sandra Bullock e Channing Tatum al cinema a marzo 2022

Arriverà domani il Trailer Ufficiale di “The Lost City”, la commedia romantica in stile de “All’inseguimento della Pietra Verde”, ricca di avventura e battute spiritose, che debutterà sul grande schermo il 15 aprile del 2022, nel frattempo ecco le Prime Immagini.

Scritto da Oren Uziel, Dana Fox e Adam e Aaron Nee, “The Lost of City D”, diretto da Adam e Aaron Nee, noti per la regia di alcuni videoclip, di titoli quali “Band of Robbers” e “The Last Romantic”, seguirà un’autrice di romanzi sentimentali la quale dopo aver scoperto che la città immaginaria di cui ha scritto esiste veramente, partirà per andare a cercarla.

Basato su un’idea di Seth Gordon, a produrre il film sono stati quest’ultimo attraverso la sua Exhibit A Film, la Fortis Films di Sandra Bullock, e la 3dot Productions di Liza Chasin, con JJ Hook, Dana Fox, Julia Gunn e Margaret Chernin alla produzione esecutiva.

Il cast include i nomi di: Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Brad Pitt, Patti Harrison e Bowen Yang.

La Redazione