“The Afterparty”: svelato il Trailer Ufficiale della serie mystery – comedy dal 28 gennaio su Apple TV+

“The Afterparty: svelato il Trailer Ufficiale della serie mystery – comedy dal 28 gennaio su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il Trailer dell’attesa serie “The Afterparty”, con Tiffany Haddish (“Il viaggio delle ragazze”, “Amiche in affari”), Sam Richardson (“La guerra di domani”, “Veep – Vicepresidente incompetente”), Zoë Chao (“Love Life”, “Downhill”), Ben Schwartz (“Space Force”, “House of Lies”), Ike Barinholtz (“The Mindy Project”, “Cattivi vicini”), Ilana Glazer (“Broad City”), Jamie Demetriou (“Fleabag”, “Stath Lets Flats”) e Dave Franco (“The Rental”, “The Disaster Artist”). La prima stagione di otto episodi verrà lanciata il 28 gennaio su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Dal duo vincitore dell’Oscar®, dei BAFTA e dei Golden Globe, Chris Miller e Phil Lord (“Spider-Man: Un nuovo universo”, “The LEGO Movie”, “21 Jump Street”), “The Afterparty” è una serie incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. Ciascuno degli otto episodi propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore.

Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller. Lo scrittore, produttore e performer nominato ai Tony e agli Emmy, Anthony King (“Search Party”, “Amiche per la morte – Dead to Me”), è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio accordo televisivo quinquennale di Lord e Miller.


Pubblicato

in

da

Tag: