“Moonfall”: la Clip con la Scena di Apertura del nuovo film di Roland Emmerich

“Moonfall”: la Clip con la Scena di Apertura del nuovo film di Roland Emmerich

“Moonfall”, il nuovo film di Roland Emmerich nelle sale italiane dal 3 febbraio 2022 distribuito da 01 Distribution, nel frattempo Lionsgate ha diffuso la Scena di Apertura.

Scritto dallo stesso Emmerich assieme a Harald Kloser e Spencer Cohen, in “Moonfall” la Luna controlla le nostre notti, giorni, stagioni e le maree degli oceani, e, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi rappresentano un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso infatti, una forza misteriosa proietta la Luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

Prodotto dalla Centropolis Entertainment di Emmerich, e dalla Street Entertainment di Kloser, con Dennis Wang, James Wang, J.P. Pettinato, Marco Shepherd, Ute Emmerich, Carsten Lorenz e Stuart Ford alla produzione esecutiva, il cast di “Moonfall” include i nomi di: Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti