“Yellowstone”: dal 14 dicembre su Sky e NOW i nuovi episodi del western contemporaneo con Kevin Costner

“Yellowstone”: dal 14 dicembre su Sky e NOW i nuovi episodi del western contemporaneo con Kevin Costner

Tornano i cowboy e le immense praterie del Montana di Yellowstone”, l’amatissima serie TV con Kevin Costner, giunta ormai alla quarta stagione: dal 14 dicembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Scritti e prodotti da Taylor Sheridan, i dieci nuovi episodi proseguono la narrazione dell’epopea neo – western sulle storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato e ambitissimo ranch di cui sono proprietari da generazioni.

“YELLOWSTONE” è un’avvincente saga familiare con protagonista ancora una volta il premio Oscar® Kevin Costner nei panni del cowboy John Dutton. Nel cast tornano anche i figli di John, interpretati da Kelly Reilly, Luke Grimes Wes Bentley, oltre a Kelsey Chow, Cole HauserGil Birmingham Josh Holloway.

John Dutton, proprietario di un ranch nel Montana, lotta per mantenere la stabilità della famiglia e del ranch, minacciato dai costruttori e da una riserva indiana, a cui si aggiunge la corruzione della classe politica. Tutti hanno un obiettivo: conquistare il territorio del ranch. La nuova stagione inizia subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con le vite di John, Bette e Kayce in pericolo e con Jamie contro la sua famiglia. La guerra contro Market Equities è ancora in corso.

La Redazione