“I Delitti del Barlume”: il Trailer delle nuove storie il 17 e il 24 gennaio su Sky e NOW

“I Delitti del Barlume”: il Trailer delle nuove storie il 17 e il 24 gennaio su Sky e NOW

Rilasciati oggi il Trailer de “I DELITTI DEL BARLUME”, la produzione Sky Original, coprodotta con Palomar e arrivata alla sua nona stagione. Le due nuove commedie a tinte gialle, Compro Oro”, tratto dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi “A Bocce Ferme”, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Marco Malvaldi, sono dirette da Roan Johnson e arriveranno in prima assoluta lunedì 17 e 24 gennaio su Sky Cinema, in streaming su NOW e disponibili on demand.

Nel Trailer un divertente assaggio delle nuove avventure, dove lo storico cast, capitanato da Filippo Timi nei panni del barista-investigatore Massimo Viviani, scenderà in campo per risolvere il mistero dei due nuovi omicidi di Pineta, tra amori, amicizie e i soliti vecchini impiccioni.

Nel cast, accanto a Filippo Timitornano Lucia Mascino nei panni del Commissario Fusco, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), mentre Enrica Guidi è ancora una volta la barista Tizi, Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di MassimoCorrado Guzzanti è Paolo Pasquali, truffaldino assicuratore di origini venete.

A Pineta l’omicidio di un compratore d’oro e un vecchio caso irrisolto chiamano all’indagine Massimo e la Fusco. Lui amante disperato e sospettoso di una relazione tra la Tizi e Beppe, lei sempre tartassata da Tassone. Riporteranno la pace al BarLume e ai suoi vecchini impiccioni.

“I DELITTI DEL BARLUME” è una produzione Sky Original, in coproduzione con Palomar, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: