“Spider-Man: No Way Home”: Spider – Man in realtà è Lillo!

“Spider-Man: No Way Home”: Spider – Man in realtà è Lillo!

A pochissimo giorni dal debutto nelle sale italiane, il 15 dicembre, dell’attesissimo “Spider – Man: No Way Home”, terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, arriva una sconcertante rivelazione. Spider – Man infatti in realtà è Lillo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, “Spider – Man: No Way Home”, è diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi sarà ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Accanto a Tom Holland volto ovviamente del giovane arrampica muri, ritroveremo Zendaja nei panni di MJ, Jacob Batalon di Ned, Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, Marisa Tomei nelle vesti di Zia May, Angourie Rice in Betty, Tony Revolori in quello di Flash Thompson, e Alfred Molina ancora una volta nel Doctor Octopus. Nonostante i rumors inoltre non sono stati ancora confermati Charlie Cox in Matt Murdock/Daredevil, Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kristen Dunst, nonché di Willem Dafoe/Norman Osborn – Goblin, Thomas Haden Church/Flint Marko – Uomo Sabbia, Jake Gyllenhaal/Quentin Beck Mysterio, e Dane DeHaan/Harry Osborn – Goblin.

La Redazione