“Gomorra – Stagione Finale”: il 10 dicembre su Sky e NOW gli episodi 7-8 della stagione finale

“Gomorra – Stagione Finale”: il 10 dicembre su Sky e NOW gli episodi 7-8 della stagione finale

Torna domani sera, 10 dicembre, con il settimo e l’ottavo episodio GOMORRA – STAGIONE FINALE”, il cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film dalle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile in streaming su NOW e ovviamente anche on demand su Sky.

Nei nuovi episodi, diretti entrambi da Claudio Cupellini e decisivi per gli equilibri fra le fazioni in campo in vista del gran finale della prossima settimana, Genny (Salvatore Esposito) dovrà scendere a compromessi e chiedere soldi agli imprenditori per rimettersi in piedi, mentre Ciro (Marco D’Amore), dopo aver ricevuto una visita inaspettata, è pronto a infliggere all’amico nemico di sempre un colpo decisivo.

Girati fra Napoli, Riga e Roma, i dieci nuovi episodi di “Gomorra – Stagione finale” sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Valerio Cilio e Gianluca Leoncini. I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di “Gomorra 4” e del film “L’Immortale”, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

SINOSSI EPISODI 7-8:

Mentre Ciro e i suoi uomini allestiscono nuove piazze di spaccio grazie al carico appena rubato, Genny deve correre ai ripari: sta perdendo la fiducia dei suoi e deve muoversi in fretta per comprare un nuovo carico. Per farlo ha bisogno subito di soldi e li chiede agli imprenditori, ma non tutti sono d’accordo. Nel frattempo, Nunzia e Ciro ricevono una visita inaspettata che può permettere loro di infliggere a Genny il colpo decisivo.

Ciro è distrutto per quanto è successo ad Enzo e medita una vendetta esemplare. Nel frattempo, Genny decide di vendere la cocaina a metà prezzo per vincere la concorrenza. Come previsto, le piazze di Ciro e Nunzia si svuotano. Visto il risultato, i capipiazza di Secondigliano tornano ad avere fiducia nel loro boss. Sembra che finalmente Genny sia in vantaggio, ma la partita non è affatto finita…

La Redazione