“Knock at the Cabin”: Dave Bautista in trattative per entrare nel film di M. Night Shyamalan

“Knock at the Cabin”: Dave Bautista in trattative per entrare nel film di M. Night Shyamalan

Dopo aver collaborato con registi importanti quali Denis Villeneuve e Rian Johnson, Dave Bautista sarà guidato da un altro regista di spicco. L’attore infatti, secondo quanto riportato da Deadline, sarebbe in trattative per entrare a far parte del nuovo film di M. Night Shyamalan intitolato “Knock at the Cabin”, scritto, diretto e prodotto da quest’ultimo attraverso la sua Blinding Edge Pictures assieme a Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider.

Il film targato Universal, arriverà nelle sale cinematografiche il 3 febbraio del 2023, e al momento non sono stati diffusi altri dettagli in merito, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Bautista, recentemente apparso nel nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo influente romanzo di fantascienza del 1965 di Frank Herbert, “Dune” diretto da Denis Villeneuve, di cui tra l’altro è stato confermato ufficialmente la realizzazione del sequel, in cui ovviamente Bautista sarà presente, ha recentemente terminato le riprese di “Knives Out 2” di Rian Johnson, e apparirà nel terzo episodio della saga di “Guardiani della Galassia” che approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il 5 maggio del 2023, e sarà anticipato dallo speciale “The Guardians of the Galaxy Holidau Special”, in arrivo su Disney+ a Natale del 2022.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: