“Venom”: in lavorazione il terzo capitolo

“Venom”: in lavorazione il terzo capitolo

Dopo il successo del primo film, la star Tom Hardy è tornato sul grande schermo nel ruolo del protettore letale Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, con “Venom: La Furia di Carnage”, qui diretto da Andy Serkis, già alla regia del live action “Mowgli – Il figlio della giungla”.

Il film nonostante le critiche non positive, ha ottenuto un buon successo al botteghino, al centro della vicenda il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) che, alla ricerca del suo prossimo scoop, ottiene un’intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte Cletus Kasady (Woody Harrelson) che scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage. 

Ed ora, nel corso di un’intervista rilasciata a Collider, la produttrice Amy Pascal ha confermato il terzo capitolo, attualmente già in lavorazione, ed ovviamente Tom Hardy ancora nel ruolo del protagonista.

“Al momento siamo nelle fasi iniziali di pianificazioni, ma ora siamo concentrati sul fatto di convincere tutti a venire a vedere ‘Spider – Man: Non Way Home” –  ha dichiarato Pascal.

“Queste cose di solito arrivano a tre” – aveva affermato invece precedentemente Hardy“Se ce ne sarà uno nuovo dipenderà fortemente dal successo di ciascuno, quindi non puoi contare sul fatto che si ripetano. Ognuno deve essere come se fosse l’ultimo. Ma io penso che sia davvero importante, se entri in qualcosa, pensare che uno, due o tre siano la stessa cosa… la stessa storia, lo stesso film. Ci deve essere una certa continuità in un terzo, un quarto e un quinto, e se qualcuno dice ‘no’, va bene. Lascialo andare e passi a qualcos’altro.”

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: