“Jurassic World: Dominion”: Bryce Dallas Howard nella Prima Immagine Ufficiale del terzo capitolo

“Jurassic World: Dominion”: Bryce Dallas Howard nella Prima Immagine Ufficiale del terzo capitolo

Pubblicata da Total Film la Prima Immagine Ufficiale di Bryce Dallas Howard nelle vesti di Claire Dearing in “Jurassic World: Dominion”, il terzo capitolo della nuova trilogia diretto da Colin Trevorrow, e scritto da quest’ultimo assieme a Emily Carmichael.

“Questo è un film raro, diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima, non sapevo cosa guardare come ispirazione” – dichiara a Total Film Trevor“Onestamente, abbiamo guardato molti documentari sulla natura. Ho guardato un sacco di Pianeta Terra. Il film si basa sugli animali che agiscono e reagiscono in un modo che sembra naturale.”

“Jurassic World: Dominion” arriverà nelle sale cinematografiche il 10 giugno del 2022, e mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.

Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

E proprio per quanto riguarda gli interpreti originali e nuovi Trevor dice: “Laura, Sam e Jeff hanno tanto tempo sullo schermo nel film quanto Bryce e Chris. Non sono insieme per tutto il tempo, ma seguiamo entrambe le loro storie nello stesso modo, e avrete la sensazione che si scontreranno ad un certo punto..c’è questa tensione. Non è strutturato nel modo abituale dei nostri film di Hollywood. Ma funziona.”

FONTE TOTAL FILM


Pubblicato

in

da

Tag: