Tom Holland sarà Fred Astaire nel biopic targato Sony

Tom Holland sarà Fred Astaire nel biopic targato Sony

Tom Holland a breve sul grande schermo ancora nelle vesti di Spider – Man in “Spider – Man: No Way Home”, indosserà presto le scarpette da ballo. Il giovane attore infatti sarà il volto niente meno che di Fred Astaire nel biopic targato Sony attualmente in fase di sviluppo.

“Oh, sto per interpretare Fred Astaire” – ha dichiarato Holland a AP Entertaiment nel corso della promozione di ‘Spider-Man: No Way Home’ a Londra “La sceneggiatura è stata ultimata una settimana fa e non l’ho ancora letta. Non me l’hanno data. So che Amy Pascal ha il copione. Ho parlato con lei tramite FaceTime mentre ero nella vasca da bagno. Comunque sì, interpreterò Fred Astaire.”

Al momento quindi non sono stati diffusi i dettagli del progetto. non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

La carriera di Astaire è durata ben76 anni ed è morto nel 1987 di polmonite. Ha iniziato presto lavorando con i suoi fratelli nel vaudeville per poi entrare a Broadway, nel West End di Londra, e diventare famoso a Tinseltown. Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo “Dancing Lady” del 1933 con Joan Crawford, “Easter Parade” del 1948 con Judy Garland, e “Funny Face” del 1957 con Audrey Hepburn.

FONTE DEADLINE