“Texas Chainsaw Massacre”: il sequel di “Non aprite quella porta” arriverà su Netflix il 18 febbraio – Prime Immagini Ufficiali

“Texas Chainsaw Massacre”: il sequel di “Non aprite quella porta” arriverà su Netflix il 18 febbraio – Prime Immagini Ufficiali

Arriverà in esclusiva su Netflix il 18 febbraio “Texas Chainsaw Massacre”, il nuovo capitolo della saga di “Non aprite quella porta”, di cui Entertaimnet Weekly ha diffuso le Prime Immagini Ufficiali.

Prodotto da Fede Alvarez, regista dietro la macchina da presa de “La casa”, assieme al suo socio Rodo Sayagues, il film, scritto da Chris Thomas Davlin e guidato da David Blue Garcia, è il sequel diretto del titolo originale del 1974 diretto da Tobe Hooper.

“E’ stato perché ci ha riportato a quando ho fatto ‘Evil Dead’” – dichiara Álvarez, regista nel 2016 di “Don’t Breathe” e “The Girl in the Spider’s Web” nel 2018“Io e Rodo volevamo davvero assicurarci di non deludere i fan, e noi siamo tra loro. Quindi è piuttosto hardcore ma allo stesso tempo ha la semplicità di quel primo film. Volevamo creare una premessa molto semplice con un potente effetto domino. Tutto è nel posto giusto, ciò che devi fare è spingere il primo domino e tutto accadrà senza sforzo. Si tratta dello stesso personaggio che è ancora vivo e la nostra idea era che lui fosse in realtà sparito dopo tutto quello che aveva fatto, e come fai a catturarlo una volta che si è tolto la machera dal momento che per lui, sarà molto più facile nascondersi.”

“La storia è ambientata molti anni dopo gli eventi originali con lui che si nasconde da tempo e cerca di fare il bravo. Ma un gruppo persone che giungono nella città in cui vive risveglieranno i suoi istinti” – svela Eight Grade Fisher interprete di Lila sorella del personaggio di Yarkin Melody.

Girato i Bulgaria il cast del film include i nomi di: Elsie FisherSarah YarkinMark BurnhamMoe DunfordOlwen FouéréAlice KrigeJacob LatimoreNell HudsonJessica AllainSam DouglasWilliam Hope Jolyon Coy.

FONTE EW