“Spider – Man: No Way Home”: Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe presentano i loro villain al CCXP – il Video

“Spider – Man: No Way Home”: Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe presentano i loro villain al CCXP – il Video

Presentato nel corso del CCXP “Spider – Man: No Way Home”, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre, di cui è stato diffuso il video dedicato ai villain principali, ovvero Doctor Octopus, Electro e Goblin, interpretati ancora una volta rispettivamente da Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe. Ad introdurre le star all’evento il protagonista Tom Holland.

“Si tratta di una nuova avventura che contiene cose che non avete mai visto, tra cui il Multiverso che, ok, abbiamo già visto ma mai in questo modo. È il culmine della trilogia di Spider-Man e l’inizio del Multiverso.”

“Mi piaceva l’idea di tornare a qualcosa che è la stessa ma nello stesso tempo diversa” – ha dichiarato Dafoe svelando quanto siano scomodi i costumi.

Electro, lui ce l’ha con il mondo intero e quando di mezzo c’è qualcosa di personale niente che può batterlo” – ha spiegato invece Foxx.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Prodotto dai Marvel Studios e dalla Pascal Pictures di Amy Pascal, “Spider – Man: No Way Home”, diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi sarà ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Accanto a Tom Holland volto ovviamente del giovane arrampica muri, ritroveremo Zendaja nei panni di MJ, Jacob Batalon di Ned, Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, Marisa Tomei nelle vesti di Zia May, Angourie Rice in Betty, Tony Revolori in quello di Flash Thompson, e Alfred Molina ancora una volta nel Doctor Octopus. Nonostante i rumors inoltre non sono stati ancora confermati Charlie Cox in Matt Murdock/Daredevil, Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kristen Dunst, nonché di Willem Dafoe/Norman Osborn – Goblin, Thomas Haden Church/Flint Marko – Uomo Sabbia, Jake Gyllenhaal/Quentin Beck Mysterio, e Dane DeHaan/Harry Osborn – Goblin.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: