“Raised by Wolves – Una nuova umanità”: il Teaser Trailer della seconda stagione

“Raised by Wolves – Una nuova umanità”: il Teaser Trailer della seconda stagione

Svelato da HBO Max il Teaser Trailer Ufficiale della seconda stagione di “Raised by Wolves – Una nuova umanità”, la serie prodotta esecutivamente dal regista de “Il Gladiatore” e “Alien” Ridley Scott, per la prima volta dietro la macchina da presa di uno spettacolo televisivo, avendo diretto i primi due episodi della prima stagione dello show scritto da Aaron Guzikowski.

Al centro della scena della prima stagione di questo sci – fi distopico dal grande impatto visivo, ed in cui sono calate tematiche dei nostri tempi, quali l’estremismo religioso e i conflitti da loro generati contrapposti al progresso scientifico e all’ateismo intollerante che punta a cancellarli, due androidi, Padre (Abubakar Salim) e Madre (Amansa Collin), il cui compito è quello di crescere bambini umani su un misterioso incontaminato pianeta, inseguito alla distruzione della Terra causata di una grande guerra. Mentre la colonia umana rischia di essere lacerata dalle differenze religiose, la coppia di androidi impareranno che controllare le credenze degli umani è un incarico alquanto pericoloso e difficile.

Nei nuovi episodi invece, che debutteranno il 3 febbraio su HBO Max, troveremo Madre e Padre unirsi assieme ai loro bambini umani a una nuova colonia atea, situata nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Una strana società che si rivelerà essere solo l’inizio dei problemi della coppia dal momento che il figlio naturale di Madre minaccerà di portare all’estensione quel che resta dell’umanità.

A produrre sono stati Scott FreeProductions, Studio T e Madhouse Entertainment, ed il cast include i nomi di: Niamh Algar, Travis Fimmerl, Amanda Collin, Abubakar Salim, Matias Varela, Felix Jamieson, Ivy Wong, Winta McGrath, Ethan Hazzard, Matias Varela, Aasiya Shah e Jordan Loughran.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti