“1883”: il Trailer Ufficiale della serie prequel di “Yellowstone” da dicembre su Paramount+

“1883”: il Trailer Ufficiale della serie prequel di “Yellowstone” da dicembre su Paramount+

Rilasciato da Paramount il Trailer Ufficiale di “1883”, la serie prequel di “Yellowstone”, realizzata sempre da Taylor Sheridan, che debutterà su Paramount+ il prossimo 19 dicembre.

Lo show, seguirà le vicende della famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure del Montana verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. È una netta rivisitazione dell’espansione occidentale e uno studio intenso di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America – il Montana.

Prodotta da MTV Entertainmente Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, con Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle Bob Yari alla produzione esecutiva, il cast di “1883” vedrà Sam Elliot nei panni dell’affascinante cowboy Shea Brennan, Tim McGraw e Faith Hll, rispettivamente in quelli di James e Margaret Dutton, Isabel May in Elsa, la figlia maggiore di quest’ultimi, LaMonica Garrett, in Thomas ovvero il braccio destro di Brennan, e infine Billy Bob Thornton nell’agente federale Jim Courtright.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: