“Spider – Man: No Way Home”: Dottor Octopus, Electro e Goblin nei Character Poster Ufficiali

“Spider – Man: No Way Home”: Dottor Octopus, Electro e Goblin nei Character Poster Ufficiali

Il 15 dicembre arriverà finalmente nelle sale italiane “Spider – Man: No Way Home”, il terzo capitolo, le cui riprese si sono svolte ad Atlanta, New York, Los Angeles ed Islanda, di cui la Sony ha diffuso i Character Poster dedicati a Dottor Octopus, Electro e Goblim, interpretati ancora una volta rispettivamente da Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Prodotto dai Marvel Studios e dalla Pascal Pictures di Amy Pascal, “Spider – Man: No Way Home”, diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi sarà ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Accanto a Tom Holland volto ovviamente del giovane arrampica muri, ritroveremo inoltre Zendaja nei panni di MJ, Jacob Batalon di Ned, Marisa Tomei nelle vesti di Zia May, Angourie Rice in Betty, e Tony Revolori in quello di Flash Thompson. Nonostante non siano stati confermati ufficialmente molto probabilmente anche Charlie Cox in Matt Murdock/Daredevil, Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kristen Dunst, Thomas Haden Church/Flint Marko – Uomo Sabbia, e Jake Gyllenhaal/Quentin Beck Mysterio.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: