“Cobra Kai”: il Poster Ufficiale della quarta stagione dal 31 dicembre su Netflix

“Cobra Kai”: il Poster Ufficiale della quarta stagione dal 31 dicembre su Netflix

Non è un semplice torneo, è una lotta per l’anima stessa della Valley e nella quarta stagione di “Cobra Kai” nasceranno nuove leggende.

I nuovi episodi presentati nel corso dello scorso evento virtuale globale Netflix TUDUM, arriveranno sulla piattaforma del colosso dello streaming il 31 dicembre, ed ora il colosso dello streaming ha rilasciato il Poster Ufficiale.

Nella quarta stagione non solo Vanessa Rubio, interprete della madre di Miguel Carmen Diaz, e Peyton List, volto do Tori, sono state promosse come personaggi regolari, bensì troveremo delle new entry, ovvero: Dallas Dupree Young, il quale vestirà i panni di un ragazzino vittima di bullismo, e Oona O’Brien in quelli della studentessa Devon.

Ambientato a 30 anni di distanza della storia originale, la terza stagione è ripartita con Miguel gravemente ferito alla schiena dopo aver sbattuto violentemente la schiena su un corrimano in seguito ad una rissa scoppiata all’interno della scuola. Robbie è in fuga dalla legge ma è stato rintracciato ed arrestato. E mentre Johnny incolperà se stesso per quanto accaduto, Kreese prenderà il controllo della Cobra Kai. Daniel infine, a quanto pare, farà visita alla città natale del maestro Miyagi, Okinawa, dove affronterà uno sconosciuto avversario.

La sceneggiatura è stata scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, i quali si sono occupati anche della produzione esecutiva attraverso la loro Counterbalance Entertainment, assieme a James Lassiter e Caleeb Pinkett di Overbrook Entertainment e Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television, e Macchio e Zabka co-produttori esecutivi.

Nel cast: Ralph Macchio e William Zabka, rispettivamente nei ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, affiancati da Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove nei panni del sensei John Kreese.

© Riproduzione Riservata