“Peaky Blinders”: il ritorno di Tom Hardy nel Teaser dell’ultima stagione 

“Peaky Blinders”: il ritorno di Tom Hardy nel Teaser dell’ultima stagione 

La serie di successo targata BBC “Peaky Blinders”, come annunciato terminerà con la sesta stagione. Tuttavia, il creatore, nonché sceneggiatore degli episodi finali, Steven Knight, ha svelato che la storia, ambientata nella Birmingham del dopoguerra ed incentrata sull’ascesa al potere della famigerata famiglia di gangstar Shelby, ed in particolare di Tommy Shelby dal volto di Cillian Murphy, proseguirà attraverso altri progetti, di cui ovviamente non è stato rivelato alcun dettaglio in merito.

Una stagione conclusiva, che, come rivelato dal Teaser trasmesso su BBC One arriverà agli inizi del 2022 ed il cui cast vedrà oltre alla new entry della star di “Black Mirror” Amber Anderson, anche del ritorno niente meno che di Tom Hardy volto di Alfie Solomons, a capo della banda ebraica creduto morto ed invece apparso nuovamente alla fine della quinta stagione.

Dietro la macchina da presa Anthony Byrne, alla guida anche della quinta stagione. A produrre Nick Goding assieme alla Caryn Mandabach Productions, con la Tiger Aspect Productions a co – produrre. Alla produzione esecutiva invece Mandabach, Knight, Byrne, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Tommy Bulfin per conto della BBC e Lucy Bedford per la Tiger Aspect.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: