“Magic Mike’s Last Dance”: Channing Tatum e Steven Soderberg insieme per il terzo capitolo

“Magic Mike’s Last Dance”: Channing Tatum e Steven Soderberg insieme per il terzo capitolo

Channing Tatum e il regista Steven Soderberg uniranno ancora le proprie forze per realizzare il terzo capitolo del franchise incentrato sul personaggio dello stripper Mike Lane, interpretato ovviamente da Tatum, e intitolato “Magic Mike’s Last Dance”.

A scrivere il nuovo progetto targato Warner Bros. che sarà presentato in esclusiva su HBO Max, come i precedenti due episodi, ovvero “Magic Mike” del 2012, e “Magic Mike XXL” del 2015, sarà Reid Carolin, il quale si occuperà anche della produzione assieme a Gregory Jacobs, regista dietro la macchina da presa del film del 2015, Nick Wechsler e Peter Kierman.

A confermare la notizia lo stesso Channing Tatum attraverso il proprio account Twitter.

“C’è qualcuno sullo schermo più carismatico e attraente di Magic Mike?” – ha dichiarato Toby Emmerich, presidente del gruppo Warner Bros. Pictures – “Siamo entusiasti di tornare a collaborare con Channing, Steven e il loro team creativo per riportare la meravigliosa combinazione di danza, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike.”

“Non ci sono parole per descrivere quanto io sia entusiasta di aprire di nuovo le porte del mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max” – ha affermato Tatum“Lo stripperverse non sarà più lo stesso.”

I primi due film hanno incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo e, nel 2017, il franchise ha dato vita allo spettacolo teatrale di successo Magic Mike Live. È stato lanciato a Las Vegas e si è rapidamente espanso a livello internazionale a Londra, Berlino e Australia, ed è da poco stato annunciato il primo tour pluriennale in Nord America di Magic Mike Live che partirà il 6 aprile a Nashville.

FONTE DEADLINE