“Eternals”: il film di Chloé Zhao potrebbe arrivare su Disney+ a gennaio 2022

“Eternals”: il film di Chloé Zhao potrebbe arrivare su Disney+ a gennaio 2022

A quanto pare gli Eterni potrebbero approdare su Disney+ prima di quanto si possa immaginare. Secondo quanto riportato dal magazine StreamerGuider.com infatti, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, “Eternals” diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, che ha chiuso presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della 16esima Festa del Cinema di Roma e della sezione autonoma e parallela di Alice nella città, debutterà sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino il prossimo 12 gennaio 2022, a 70 giorni quindi dall’esordio sul grande schermo del passato 3 novembre.

Una notizia questa tuttavia, non confermata ufficialmente né dalla Disney né dai Marvel Studios, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Leggi anche: “Eternals”: Chloè Zhao e il cast presentano i nuovi supereroi

Leggi anche: “Eternals”: la svolta etica del Marvel Cinematic Universe

“Eternals” porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

© Riproduzione Riservata