“Don’t Look Up”: il Poster Ufficiale Italiano del film di Adam McKay

“Don’t Look Up”: il Poster Ufficiale Italiano del film di Adam McKay

Netflix rilascia il Poster Ufficiale Italiano di “Don’y Look Up”, il nuovo attesissimo film di Adam McKay, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dall’8 dicembre in alcuni cinema selezionati e dal 24 dicembre su Netflix.

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

McKay, regista dietro la macchina da presa nel 2015 de “La Grande Scommessa”, che ha ottenuto 5 nomination agli Oscar del 2016, e conquistato il premio per la Miglior Sceneggiatura non originale, nonché nel 2018 alla guida di “Vice – L’Uomo nell’ombra”, con Christian Bale, oltre a dirigere e scrivere il titolo commissionato dal colosso dello streaming, si occuperà in oltre anche della produzione assieme a Kevin Messick attraverso la loro Hyperobject Industries.

Ad affiancare DiCaprio e Lawrence un cast stellare che include i nomi di: Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Tyler Perry, Melanie Lynskey, Ron Perlman, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Meryl Streep, Mark Rylance, Michael Chiklis, e Tomer Sisley.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: