Jurassic World: Dominion: il Prologo di 5 minuti riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni

Jurassic World: Dominion”: il Prologo di 5 minuti riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni

Dopo una lunga e travagliata produzione, a causa anche delle varie interruzioni dovute in particolare all’emergenza pandemica da Covid – 19, le riprese di “Jurassic World: Dominion”, terzo capitolo della nuova trilogia, come ben si sa, sono state portate a termine lo scorso novembre del 2020.

Scritto dallo stesso Colin Trevorrow assieme a Emily Carmichael, “Jurassic World: Dominion” arriverà nelle sale cinematografiche il 10 giugno del 2022, e mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.

Nell’attesa è stato finalmente rilasciato un Prologo originale di 5 minuti di “Jurassic World Il Dominio”, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi.

 

Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

 


Pubblicato

in

da

Tag: