“As We See It”: il Poster e il Trailer Ufficiali della serie su Prime Video dal 21 gennaio

“As We See It”: il Poster e il Trailer Ufficiali della serie su Prime Video dal 21 gennaio

Prime Video ha svelato il Trailer e il Poster Ufficiali di As We See It”, del vincitore dell’Emmy Jason Katims (“Friday Night Lights”). Tutti gli otto episodi della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo, a partire da venerdì 21 gennaio.

“As We See It” segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell’autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita. Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.

Il cast della serie oltre a Glassman, Rutecki e Pien include anche Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy, Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.

Katims è showrunner, autore ed executive producer, con Jeni Mulein, Danna Stern, Dana Idisis, Yuval Shafferman, e Udi Segal che come lui ricoprono il ruolo di executive producer. Jesse Peretz è il regista ed executive producer del primo episodio. Basato su un format israeliano creato da Idisis e ShaffermanAs We See It” è prodotta da True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), dall’israeliana yes Studios, e Amazon Studios.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: