“Hawkeye”: la Tracksuit Mafia nella Nuova Clip della serie dal 24 novembre su Disney+  

“Hawkeye”: la Tracksuit Mafia nella Nuova Clip della serie dal 24 novembre su Disney+  

Tra due giorni, ovvero il 24 novembre, debutterà su Disney+, la nuova serie originale Marvel Studios incentrata sull’arciere degli Avengers Clint Barton, dal volto di Jeremy Renner, “Hawkeye”.

Lo show infatti, di cui è stata una Nuova Clip con al centro in particolare la Tracksuit Mafia, arriverà con un doppio episodio in esclusiva sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, con gli episodi successivi disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Suddiviso in sei parti, “Hawkeye”, presentato tra l’altro anche nel corso del Disney+ Day, tenutosi lo scorso 12 novembre, è ambientato nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche: Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Dietro la macchina da presa Rhys Thomas e il duo di registi Bert e Bertie.

© Riproduzione Riservata